Battle Bay, le battaglie navali di casa Rovio

Rovio si lascia alle spalle Angry Birds con Battle Bay ,un gioco d’azione all’interno del quale, in delle arene 5vs5, affronterete delle avvincenti battaglie navali.

Dopo circa un anno di limited beta, finalmente approda sui dipositivi Android ed iOS.

Descrizione

Come anticipato ,Battle Bay è un gioco di battaglie navali che strizza l’occhio a titoli per computer come War Thunder ,World Of Tanks e World Of Warships. All’interno di esso, tramite strategie, del grande equipaggiamento e all’aiuto della tua ciurma, dovrai sconfiggere gli avversarsi. Leggiamo adesso la descrizione presente sul Play Store:

Scontrati con avversari reali e domina i mari in battaglie di squadra in tempo reale: o vinci o affondi.
Una versione tascabile di un’arena per battaglie multigiocatore in tempo reale. Scegli una nave, caricala di armi e cavalca le onde con i tuoi compagni di squadra per annientare gli avversari nelle sfide PvP cinque contro cinque cariche di strategia e potenza di fuoco marinare. Sorridi e dì addio ai tuoi nemici!

Fra le sue caratteristiche troviamo:

  • Arena multigiocatore mobile Affronta giocatori da tutto il mondo.
  • Scegli una nave Scegli tra le varie classi di navi disponibili quella più adatta a te!
  • Armi, armature, oggetti, abilità  Modifica il tuo equipaggiamento scegliendo tra i diversi oggetti disponibili.
  • Usa la strategia La varietà di navi ti permette di attuare strategie diverse! Attacca il tuo nemico o conquista la zona con cautela!
  • Unisciti a una gilda Alleati con i tuo amici e forma la tua ciurma per sconfiggere i nemici!
  • Missioni, obiettivi e tornei Completa le missioni per ottenere bonus e premi!

Download

Il gioco è disponibile gratuitamente al download su App Store e su Play Store. All’interno di esso è possibile acquistare diversi pacchetti che ti permettono di avanzare più rapidamente nel gioco. Tali pacchetti hanno un costo che va dai 4.99€ ai 99.99€.

Scaricalo gratuitamente e corri…ehm…rema in battaglia con la tua ciurma!

Scarica dal Play Store

Scarica dall’App Store

fonte

Ad ogni modo, vi ricordiamo che siamo disponibili anche sui social! Che aspettate a seguirci su Facebook, Telegram e Twitter? Questo blog ha bisogno di tutto il vostro supporto.