Snapchat: in arrivo dei mini-show televisivi

Secondo quanto sta circolando in rete negli ultimi giorni, Snapchat potrebbe introdurre nella schermata delle storie dei veri e propri show televisivi.

La crisi

La società di Snapchat non sta vivendo attualmente un bel periodo a causa della perdita di alcuni suoi utenti che hanno preferito spostarsi e utlizzare il social network di Mark Zuckerberg Instagram. Quest’ultimo infatti ha introdotto, da un bel po’ di tempo ormai, le cosiddette Instagram Stories che non sono altro una copia palese di quelle del social del fantasmino. Per risollevarsi da questa crisi, Snapchat dovrà inventarsi qualcosa di innovativo da implementare nella propria app, e questo “qualcosa” si potrebbe tradurre con i mini-show on demand.

Snapchat e le trasmissioni TV

Snapchat, secondo il Wall Street Journal, sta ottenendo degli accordi con diversi media statunitensi come BCUniversal, ESPN, ABC, Turner, e NFL. Questi accordi consisterebbero proprio nell’implementazione di questi mini-show che ricordiamo non saranno affatto a scopi promozionali e, come detto in precedenza, verranno introdotte nella schermata delle storie.

Il rilascio dovrebbe avvenire già prima della fine dell’anno. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Vi ricordiamo che siamo disponibili anche sui social! Che aspettate a seguirci su Facebook, Telegram e Twitter? Questo blog ha bisogno di tutto il vostro supporto.

[yasr_visitor_votes size=”medium”]