Desiderate scaricare un contenuto multimediale da una pagina web direttamente dallo smartphone? AndStream fa al caso vostro.
Descrizione
Se dai più popolari browser PC è possibile analizzare i singoli elementi di una pagina web per poi scaricarli, su Android non è così semplice. L’applicazione AndStream sviluppata da FuscoDev, disponibile nel Play Store, permette di fare ciò:
AndStream ti permette di guardare in streaming o scaricare i tuoi video preferiti direttamente dal cellulare!!! Puoi scegliere il tuo video player preferito (MX Player, VPlayer…), condividere i video, mettere in pausa il download per poi riprenderlo quando vuoi!
Come utilizzarla
Il suo utilizzo è veramente molto semplice. Infatti sarà sufficiente copiare e incollare l’URL della pagina direttamente nell’app per effettuare una scansione del sito. La “cattura” dei media sarà automatica e, attraverso una lista, deciderete di quali effettuare il download.
Solitamente gli elementi in fondo alla lista sono quelli più pesanti e, quindi, con una maggiore qualità video. Sono inoltre molti i servizi di video hosting supportati. Presenti, tra i più noti, Fast Video, MegaHd, Nowvideo, Openload, WStream e Putlocker.
Caratteristiche
Le caratteristiche vincenti di quest’app sono:
- Interfaccia chiara e priva di pubblicità invasive
- Continui aggiornameti e supporto a molti video hosting
- Downlaod multipli in contemporanea
- Possibilità di usarla anche da PC con emulatori
ATTENZIONE!
AndStream non ospita nessun video sui propri server. Il download di materiali protetti da copyright è ovviamente sotto la responsabilità dell’utente. Quest’articolo non vuole in nessun modo incitare alla pirateria.