MyTube!, client non ufficiale di YouTube per Windows 10, si aggiorna alla versione 3.0.2 e diventa gratuito a tempo limitato.
Molte persone “discriminano” lo store di Windows 10 a causa della forte mancanza di app famose…ed io non posso dargli torto. Infatti, il Windows Store è il tallone d’Achille del sistema operativo Microsoft sia su Mobile che su Tablet/PC. L’assenza delle app Google, e non solo, ha creato un grosso vuoto al suo interno che gli utenti non sono mai riusciti ad accettare.
L’applicazione di cui vi sto parlare ha cercato in questi anni di colmare il vuoto lasciato da Google con la sua Youtube, riuscendo così a conquistare gli utenti ed offrire sempre un ottimo servizio. Vi sto parlando di MyTube!
MyTube! si aggiorna…
Nella giornata di oggi, quest’applicazione ha ricevuto un major update che l’ha portata alla versione 3.0.2. Questo update introduce una nuova e bellissima UI e tante funzionalità. Andiamo a leggere il changelog:
- Riscritta da zero per fornire la migliore esperienza e prestazioni su tutti i dispositivi Windows;
- UI nuovo, più moderno e più semplice;
- Introdotto supporto ad Xbox One;
- Passare da e per l’audio di sfondo con zero pausa
- myTube a myTube casting: inizia a vedere un video sul tuo smartphone e trasmettilo su PC e Xbox One
- I video che vengono visualizzati in myTube appariranno ora nella tua storia di YouTube;
- Ora è possibile selezionare la lingua dei sottotitoli;
- Ricerca canale integrata nella pagina canale;
- Opzione per utilizzare il giocatore ufficiale di YouTube per sostenere finanziariamente i tuoi account;
- La tile principale mostrerà ora le sottoscrizioni.
…e diventa gratis
Per celebrare quest’occasione, lo sviluppatore di MyTube! ha scelto di renderla gratis solo per 2 giorni, successivamente tornerà a costare il suo prezzo base. Se volete la migliore esperienza YouTube su Windows 10, io vi consiglio di provarla e non ve ne pentirete!