The Sandman: l’horror prodotto da Stan Lee

Di recente è stato rilasciato il primo trailer di The Sandman, l’horror prodotto dal noto fumettista Stan Lee. Sarà messo in onda il prossimo 14 ottobre sul canale SyFy.

Trama

Dopo che suo padre è stato trovato morto, la piccola Madison di otto anni va a vivere con la zia Claire. Non molto dopo, Claire capisce che la ragazzina ha poteri straordinari, tra cui la capacità di far manifestare un essere spaventoso che chiama Sandman. Claire inizia presto a sospettare che Sandman potrebbe essere implicato nell’omicidio del padre di Madison, ma anche di molte altre vittime in tutto lo stato.

Claire e Madison dovranno trovare insieme un modo per fermare “l’uomo dei sogni” prima che raggiunga la sua prossima vittima. Entra in gioco Valentine, capo di un gruppo di burocrati che non mirano a nulla di buono. Presto iniziano a verificarsi strani avvenimenti ogni volta che Madison è nei paraggi: le cose si muovono da sole, le porte del gabinetto si aprono e si chiudono. È un viaggio che si deve sperimentare interamente per capirlo.

Cast

La pellicola avrà nel cast attori già noti nel mondo dell’Horror. Infatti, fra questi troviamo:

  • Tobin Bell – noto per esser stato Jigsaw, l’enigmista, nella saga di Saw;
  • Shaun Sipos – visto in Final Destination 2 nel ruolo di Frankie Whitman e in Non aprite quella porta 3D come Darryl.
  • Amanda Wyss – famosa per il ruolo di Tina Gray nel film Nightmare)
  • Ricco Ross – nel film Aliens Scontro finale.

Riuscirà il fumettista Marvel a regalarci un bel film horror? Diteci cosa ne pensate nei commenti!

Fonte

In attesa di ulteriori news, potete Planet Mobile Italia sui canali social Facebook, Google Plus, Instagram, Twitter e Telegram.