I commenti colorati arrivano su Facebook per iOS

Dopo alcuni giorni dal primo avviso, finalmente Facebook ha iniziato ad inviare degli aggiornamenti lato server per far si che i commenti colorati diventino realtà.

L’8 settembre, quindi quasi un mese fa, vi avevamo avvisati sull’arrivo una nuova funzionalità su Facebook. Questa, annunciata da Matt Navarra, avrebbe introdotto la possibilità di colorare i commenti prima di inviarli, praticamente la stessa cosa che è successa con gli stati (post). Per un po’ di tempo non si è più saputo nulla.

Adesso ci arriva una segnalazione che Facebook si sta veramente preparando al rilascio di questa funzionalità, ma gradualmente. Infatti, nella giornata di ieri, un utente ci ha informati che sulla sua app del social per iOS, quindi iPhone ed iPad, è arrivata la possibilità di colorare i propri commenti:

La distribuzione di questa funzione avviene lato server e, a quanto pare, i dispositivi con questo sistema operativo saranno i primi a riceverla. Si tratta comunque di una distribuzione graduale: questo è il punto d’inizio, ma piano piano arriverà (oltre che su tutti i dispositivi iOS) anche su Android e sul Web. Siamo molto dubbiosi sul fatto che arrivi su Windows 10 Mobile o Windows Phone.

Anche voi avete già ricevuto questa interessante funzione? Ditecelo nei commenti!

Ricordatevi anche di seguirci sui nostri canali social Google PlusInstagramTwitter e Telegram per restare aggiornati su tutte le nostre notizie!