OnePlus 5 è un ottimo smartphone, presentato il 20 giugno 2017 e che ha sorpreso tutte le aspettative eccetto una: lo standard border-less. Un OnePlus 5T potrebbe porre rimedio a questo problema.
OnePlus è un’azienda cinese che in questi anni sta crescendo in un modo incredibile. Partita col OnePlus One ordinabile solo tramite invito, gli smartphone che abbiamo visto nascere negli anni successivi hanno saputo farsi riconoscere in un mercato già saturo. Poche aziende sono riuscite in quest’impresa e con OnePlus 5 sono riusciti a raggiungere il loro massimo.
Seppur la presentazione di quest’ultimo smartphone ha convinto tutti gli appassionati con un hardware ed un software da vero Top di Gamma, ciò che ha fatto storcere un po’ il naso è stato il suo design. In un’era dove ormai dominano i dispositivi con poche cornici, OnePlus 5 ha continuato sulla stessa riga dei precedenti rendendosi mesi appetibile rispetto ad altri modelli, come Samsung Galaxy Note 8 o LG V30.
Un 5T prima del previsto
Proprio per questa ragione, sembrerebbe che l’azienda cinese voglia impegnarsi per offrire di più ai suoi utenti. Infatti, secondo quanto dichiarato dal blog GizmoChina – che a loro volta sono stati informati dal sito GizTop – OnePlus starebbe preparando un nuovo modello, più precisamente OnePlus 5T, da presenterà già durante il mese di Novembre 2017. Questo dispositivo avrà le seguenti specifiche tecniche:
- Display: 6 pollici FHD+ (2160×1080) 18:9
- Processore: Qualcomm Snapdragon 835
- Dual camera posteriore da 20 MP
- Fotocamera anteriore da 13 MP
- RAM: 6 GB / 8 GB
- Memoria interna: 64 GB / 128 GB / 256 GB
- Batteria: 3450 mAh
Il prezzo del dispositivo, sempre secondo quanto riportato sulla pagina di GizTop, sarebbe di 499 dollari. Ecco il render (ciò vuol dire che non sarà proprio così nella realtà) che GizmoChina ha diffuso di questo modello:
Ovviamente si tratta ancora di un rumor, quindi da prendere con le pinze. Fino a pochi giorni fa, l’azienda non sembrava interessata alla creazione di questo device ed una notizia di questo tipo ci lascia veramente perplessi.
Se OnePlus presenterà veramente questo smartphone il prossimo mese, di certo vedremo altri leak susseguirsi nei prossimi giorni. Sarà un risveglio amaro per tutti gli attuali acquirenti del modello 5, ma sarà anche una gioia per coloro che non attendevano altro che un OnePlus con un display 18:9. Per il momento non ci resta che attendere e vedere cosa succederà. Cosa ne pensate?
Per restare aggiornati su questo device ed altre notizie, seguiteci sui nostri canali social Facebook, Google Plus, Instagram, Twitter e Telegram.