Un nuovo aggiornamento fa tornare protagonista di un nostro articolo Telegram, uno dei più amati social di messaggistica al mondo.
Dopo avervi parlato dei suoi problemi col tribunale e la Russia, oggi torniamo al mondo dell’informatica per informarvi riguardo la disponibilità di un aggiornamento per l’app di Telegram. Questa, nella serata di ieri ha ricevuto un corposo aggiornamento sui dispositivi Android e iOS che l’hanno portata alla versione 4.4. Ecco il changelog;
- Condividi la tua posizione in tempo reale con gli amici con le nuove Posizioni in diretta.
- Controlla quando i nuovi membri dei supergruppi possono vedere la cronologia dei messaggi precedente.
- Riconosci facilmente i messaggi degli amministratori dei gruppi grazie al nuovo badge ‘amministratore’.
- Ascolta i file audio con più confort grazie al player ridisegnato (dai un’occhiata a @cctracks per provare).
- Puoi ora usare Telegram in Francese, Malese, Indonesiano, Russo e Ucraino. Tante altre lingue sono in arrivo.
- Non ti piace come Telegram è stato tradotto nella tua lingua? Suggerisci le tue traduzioni alternative e vedile andare in linea nella nostra nuova piattaforma per le traduzioni – translations.telegram.org
Si tratta di un aggiornamento ricco di novità e miglioramenti con lo scopo di rendere l’applicazione più interessante e funzionale. Chissà, un giorno potrebbe anche superare WhatsApp nei dati di utilizzo. Per avere più informazioni su questo update, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata del blog.
Invece, per restare aggiornati su tutte le notizie, continuate a seguiteci sui nostri canali social Facebook, Google Plus, Instagram, Twitter e sul nostro canale Telegram.