Il regista Ron Howard ha annunciato il titolo completo del nuovo spin-off della saga di Star Wars, incentrato su Han Solo.
Chi di voi non ha mai sentito parlare di Star Wars (o meglio conosciuto in Italia come “Guerre Stellari”)? La famosissima saga iniziata nel 1977, diventò subito cult per via delle battaglie nello spazio, piene di esplosioni e navi spaziali, accompagnate dalla “Forza”, i Jedi, i Sith e tutte le numerose razze aliene.
E finalmente è arrivato un titolo
Tutti i fan di Star Wars aspettano un film stand-alone su Han Solo. Chi non vorrebbe sapere come è diventato un contrabbandiere interstellare, come abbia conosciuto Chewbecca e come abbia ricevuto la Millennium Falcon?
Il film si chiamerà Solo: A Star Wars Story, diretto da Ron Howard. La notizia arriva direttamente dal regista sul suo canale Twitter e Instagram.
Hey #Twitterville we just wrapped production so here's a special message #StarWars pic.twitter.com/8QJqN5BGxr
— Ron Howard (@RealRonHoward) October 17, 2017
#Solo that's a wrap folks. Thanx to a remarkable cast and crew for an amazing experience pic.twitter.com/trsZRVedHm
— Ron Howard (@RealRonHoward) October 19, 2017
Nel cast ci saranno Alden Ehrenreich nel ruolo di Han, con altri noti attori per ruoli secondari, come Emilia Clarke, Paul Bettany, Woody Harrelson e Thandie Newton. Sui canali sono state pubblicate anche diverse foto per celebrare la fine delle riprese. Ecco alcune.
#Solo that's a wrap folks. Thanx to a remarkable cast and crew for an amazing experience pic.twitter.com/trsZRVedHm
— Ron Howard (@RealRonHoward) October 19, 2017
Il film su Han Solo arriverà nelle sale il 25 maggio 2018. Nell’attesa di questa entusiastamente pellicola, vi ricordo che Star Wars: Gli ultimi Jedi uscirà nele sale cinematografiche italiane il 13 dicembre di quest’anno.
Seguiteci sui nostri sociali per conoscere tutte le news sul mondo del cinema.