Secondo alcune informazioni trapelate online, HTC sarebbe pronta a presentare un suo nuovo smartphone che prenderà il nome di U11 Plus.
La storia di HTC si fa sempre più interessante e complicata. Dopo l’acquisizione della divisione Nexus e Pixel dell’azienda da parte Google, questa non si è persa d’animo ed ha continuato a lavorare per far si che i suoi prodotti siano ottimi e non deludano le aspettative degli utenti.
Geekbench lo annuncia
Dopo il grande successo del modello U11, dotato di un secondo display e della funzionalità Edge Sense – vista anche sui nuovi Pixel 2 – HTC sembrerebbe essere pronta alla presentazione di una nuova versione migliorata di questo device. Secondo quanto lasciato trapelare da Geekbench, esiste un U11 Plus che avrà, oltre alle funzioni software e le particolarità del precedente modello, la seguente scheda tecnica:
- Sistema operativo Android 8.0
- Processore: Qualcomm Snapdragon 835
- GPU: Adreno 540
- Display da 6 pollici con 2880×1440 pixel
- Memoria RAM da 4 GB (3.6 GB utilizzabile)
- Memoria interna da 64 GB
- Fotocamera posteriore da 12 MP
- Fotocamera anteriore da 8 MP
Maggiori informazioni da Twitter
Come se già queste informazioni non ci bastassero, eccone trapelare delle altre. Il leaker LlabTooFeR, molto vicino ad HTC, ha recentemente confermato l’arrivo del nuovo modello U11 Plus precisando che avrà una batteria da circa 4000 mAh ed un particolare schermo.
HTC U11+ will be featured by ~4000mah battery.
Physical size of the device is comparable to U11 with some minor increase in X-Y-Z dimensions— LlabTooFeR (@LlabTooFeR) October 18, 2017
Per il momento non ci sono altre informazioni a riguardo, ma molto probabilmente ne giungeranno nei prossimi giorni. HTC sta lavorando molto per tornare fra i leader del mercato mondiale e, dopo U11, di certo starà attenta a non sbagliare.