HTC non si accontenta della fascia alta. Geekbench ci comunica la scheda tecnica di HTC U11 Life, modello dedicato alla fascia media del mercato Android.
Di smartphone attesi per il mese di novembre ce ne sono un bel po’. Fra questi, è presente anche un nuovo modello Top di Gamma di HTC, casa appena ripresa dall’acquisizione di parte del suo staff da Google. Questa sembrerebbe pronta, dopo il grande successo di U11, di presentare una sua versione potenziata e con un display più grande che sarà chiamata U11 Plus. Secondo quanto vi abbiamo riportato nel nostro articolo, la presentazione di questo smartphone avverrà il 2 novembre 2017, ma in realtà non sarà così. Al posto suo ci sarà l’annuncio di un altro device.
Diversi rumor, infatti, parlano della presenza di una versione “Life” di questo smartphone, che dovrebbe posizionarsi nella fascia media del mercato Android. Nelle ultime ore, il database di Geekbench ha rilasciato un leak che ci comunica quali saranno le specifiche tecniche di HTC U11 Life.
_
Guardando la tabella, ci rendiamo subito conto di alcune caratteristiche di questo dispositivo. Prima fra tutte è la scheda madre che vede una SoC Qualcomm Snapdragon 660, la memoria RAM dovrebbe essere da 3 GB (2737 MB utilizzabili) ed il sistema operativo Android 7.1.1 (che potrebbe essere 8.0 al momento del lancio). Inoltre, in base ad altri leak, questo U11 Life dovrebbe avere un display da 5.2 pollici FHD, 16 MP sia per la fotocamera frontale che principale e una batteria da 2600 mAh.
Per quanto riguarda la sua presentazione, la data dovrebbe essere il 2 novembre ed avrà un prezzo interessante. Infatti si pensa a 400€ ( circa 470$), costo giusto per un modello che può dare grandi soddisfazioni. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!