Presentata durante l’E3 2017, la Microsoft Xbox One X promette di rivoluzionare il modo di guardare i videogiochi grazie ad un hardware più potente ed il 4K nativo. Ecco lo spot televisivo ufficiale!
Xbox One X, Spot TV e Descrizione
Nella giornata di ieri, il team di Xbox ha pubblicato sul suo canale youtube il primo spot televisivo della nuova Xbox One X. Andiamo a vedercelo insieme:
I giochi sono migliori sul nuovo sistema Xbox One X. Con il 40% di potenza in più rispetto a qualsiasi altra console, prova l’esperienza coinvolgente del gioco in 4K. Un’incredibile fedeltà grafica, gioco fluido e tempi di caricamento rapidi per i titoli più amati anche sugli schermi con risoluzione a 1080p. Xbox One X è compatibile anche con tutti i giochi e accessori per Xbox One e con Xbox Live, la rete multiplayer più avanzata, per offrirti nuovi modi per giocare. Preordina subito. In vendita dal 7 novembre.
Scheda tecnica
Ecco a voi la scheda tecnica di questa Xbox One X:
- Dimensioni: 30cm x 24 cm x 6 cm;
- Peso: 8.4 lbs
- CPU: Custom CPU Octa-Core @2.3 GHz
- GPU: Custom GPU @1.172 GHz, Polaris features, 6.0 TFLOPS
- Memoria RAM: 12 GB DDR5 @326 GB/s
- Flash: 8 GB;
- Memoria Interna: 1 TB HHD
- Blu-ray: 4K UHD
- Risoluzione HDMI: 2160p @60GHz AMD FreeSync HDMI Variable Refresh Rate
Si tratta di una console veramente molto interessante, che farà parlare veramente molto di se anche dopo la presentazione ufficiale. La sua messa in vendita sia sul Microsoft Store che su Amazon che nei negozi fisici avverrà il 7 novembre al prezzo di 499 euro, decisamente superiore alle altre Xbox sul mercato.