Meizu è al lavoro per la creazione di diversi smartphone. Dopo la decisione di sospendere le presentazioni di nuovi dispositivi per il 2017, l’azienda sta dando il suo meglio per far si che il 2018 diventi il suo anno, finalmente l’anno della conquista (forse). Per il momento le informazioni su ciò che presenterà durante il prossimo anno sono un po’ vaghe. Si parla della nuova Flyme 7, di un display da 18:9 e di un second display circolare, ma qual è la verità?
Per il momento le informazioni certe su ciò che succederà nei prossimi mesi non ci sono…tranne una. Meizu X2 e Meizu M5X saranno due smartphone diversi, con una scheda tecnica differente e con date di presentazione, probabilmente, distinte. Ad annunciarcelo è il presidente della divisione business Meilan ( Blue Charm) di Meizu che, durante una chat in un gruppo di fan su WeChat, afferma la differenziazione fra questi due smartphone. Inoltre, aggiunge che Meizu X2 verrà presentato durante la seconda metà del 2018.
In sostanza, si tratta di due smartphone non legati. Se di X2 conosciamo a grandi linee il suo design (anche se potrebbe non essere realmente il suo), di M5X sappiamo le specifiche tecniche trapelate per sbaglio su GeekBench. Ricapitolando, quest’ultimo sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 660 ed una memoria RAM da 3 GB. Non ci resta che attendere ancora qualche altra settimana per ricevere informazioni più concise su questi due modelli. Continuate a seguirci!