Netflix ha rilasciato su YouTube il secondo trailer del nuovo film Bright, disponibile sulla piattaforma a partire dal 22 dicembre.
Dopo il primo trailer, rilasciato a fine luglio, possiamo capire meglio cosa ci si aspetta in questo film.
Tutti i dettagli su Bright
Bright è un thriller d’azione fantasy, ambientato in una realtà parallela, dove fate, orchi e altre creature magiche convivono con gli umani. Protagonisti del film sono l’umano Ward e l’orco Jacob, due poliziotti a Los Angeles. Il loro compito è trovare una ragazza elfo di nome Tikka e nascondere un potente manufatto antico che potrebbe causare la fine del mondo.
Ecco il cast
Ward e Jacob sono interpretati rispettivamente da Will Smith (Suicide Squad) e Joel Edgerton (Il grande Gatsby, Black Mass). A seguire, nel cast sono presenti Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez, Ike Barinholtz, Enrique Murciano, Jay Hernandez, Andrea Navedo, Veronica Ngo, Alex Meraz, Margaret Cho, Brad William Henke, Dawn Olivieri e Kenneth Choi. A dirigerlo c’è David Ayer (regista di Suicide Squad) e sceneggiato da Max Landis (sceneggiatore di Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica).
Nel trailer vengono presentati due nuovi estratti dalla colonna sonora del film, ovvero Danger, di Migos & Marshmello, e Home, di Machine Gun Kelly, X Ambassadors & Bebe Rexha.
Ecco qui il primo trailer del film per chi se lo fosse perso:
Continuate a seguirci sulle nostre pagine social per conoscere tutte le informazioni sul mondo del cinema.