E’ stata annunciata la versione per Nintendo Switch di UNO, il popolare gioco da tavolo conosciuto in tutto il mondo. Chi di voi vorrebbe farsi una partita?
Dopo il rilascio di Assassin’s Creed Origins e messo a disposizione gratuitamente Watch Dogs, Ubisoft ha deciso di iniziare una collaborazione con la Mattel.
UNO: ecco tutti i dettagli
Con una valutazione PEGI 3+, il videogioco si appresta a diventare un buon titolo a cui giocare su Switch, con una grafica molto colorata e molte nuove caratteristiche. Questa versione del videogioco presenterà infatti la classica esperienza di gioco, i cui appassionati conoscono molto bene, dove per vincere una partita bisognerà colori e numeri fino al termine delle proprie carte. Si potrà interagire con amici, familiari e utenti da tutto il mondo tramite la modalità online, permettendo di sfruttare una chat vocale e video. Verranno messe a disposizione delle emote, con le quali il giocatore esprimerà il proprio stato d’animo. L’emote comparirà accanto al nome del giocatore, assieme ad un particolare effetto sonoro. I videgiocatori più abili potranno vedere i propri nickname nelle classifiche settimanali e globali.
A fare compagnia a UNO su Nintendo Switch ci saranno altri videogiochi, come Rabbids, Just Dance, Rayman e Inverno. Sarà acquistabile su Nintendo eShop al prezzo di 9.99 euro.
Seguiteci sulle nostre pagine social per ricevere tutte le informazioni sul mondo dei videogiochi.