Aggiornamento x1
Da pochi minuti, Telegram si è aggiornato nuovamente arrivando alla versione 4.5.1. Questa non porta novità, ma risolve dei bug lasciati con la build 4.5.0. Anche in questa occasione, solo per gli smartphone Android.
Articolo originale…
Nelle ultime ore, Telegram si è aggiornato sui dispositivi Android introducendo diverse interessanti novità. Prima fra tutte, è la possibilità d organizzare le foto in galleria, funzione già vista su WhatsApp, e di fissare messaggi nei canali. Ecco il changelog rilasciato sullo store.
- Foto raggruppate. Raggruppa foto e video in album quando li condividi. Scegli l’ordine esatto dei media che invii.
- Messaggi salvati. Tieni da parte i messaggi inoltrandoli nei “Messaggi salvati”. Visualizzali dalla lista chat o dal menù laterale.
- Ricerca migliorata. Trova bot e canali pubblici inserendo i loro nomi nella ricerca. I bot e i canali popolari sono mostrati per primi.
- Messaggi fissati. Fissa i messaggi nei tuoi canali per gli annunci importanti.
Inoltre, Telegram riporta sulla sua pagina ufficiale che sono state fatte anche tante ottimizzazioni per iOS 11, compreso il supporto per iPhone X. Sfortunatamente, questo aggiornamento non è ancora disponibile per il device. Vi avviseremo appena lo sarà.
Si tratta di un aggiornamento ricco di novità e miglioramenti con lo scopo di rendere l’applicazione più interessante e funzionale. Chissà, un giorno potrebbe anche superare WhatsApp nei dati di utilizzo. Per avere più informazioni su questo update, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata del blog.