Dopo TIM Internet 40GB arriva l’offerta con cui potrai avere 32GB e minuti illimitati. Ecco tutti i dettagli su come attivarla.
Dopo la provocazione dell’ALL-IN Master unita a Casa 3 proposta da Tre Italia, TIM risponde con una nuova conveniente offerta.
TIM Super One 32GB
L’offerta di oggi prende il nome di TIM Super One 32 ed unisce la Super One ad ulteriori 30 GB. In totale, questa prevede:
- minuti illimitati verso fissi e mobili
- 2GB di di traffico dati sotto rete 4G
- 30GB di traffico dati sempre in 4G
Il costo di questa tariffa è pari a 15€ ogni 28 giorni (ogni 4 settimane in pratica). Quest’offerta è dedicata solo ai clienti Wind e Tre che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero telefonico.
Attivazione
Il costo di attivazione della tariffa è di 9 euro in tutti i negozi fisici TIM, con ulteriore addebito di 29 euro se la SIM non resta attiva per 24 mesi. In questo caso, il costo della nuova SIM (dove si è effettuata la portabilità) sarà di 10 euro, con 5 euro inclusi.
Discorso diverso per l’attivazione telefonica tramite la pagina Passa a TIM con operatore (clicca qui) dove il costo di attivazione scende a 3 euro e il mancato rispetto dell’obbligo contrattuale causerà un addebito di 20 euro. In questo caso, il costo della SIM sarà di 20 euro, con 15 euro di credito residuo.
Con TIM Super One 32GB si attiverà anche TIM One Prime Go, al costo di 0.49 euro a settimana (gratuito nelle prime 4 settimane). Quest’ultima fornisce chiamate e SMS illimitati a tempo indeterminato verso un altro numero TIM, con possibilità di vincere alcuni premi, tra cui uno smartphone o biglietti 2×1 nei cinema selezionati.