L’applicazione All Emails è in offerta a tempo limitato sul Microsoft Store per Windows 10, Windows 10 Mobile ed Xbox One. Non lasciatevela scappare!
Windows 10, Windows 10 Mobile e Xbox One sono dotate, secondo un mio personale giudizio, del migliore client di posta mai creato come app. Posta di Outlook trovo superi Gmail, Inbox ed altri sistemi, ma fa sempre bene variare. Per questo motivo, oggi voglio invitarvi a scaricare un’applicazione che si trova attualmente gratuita sul Microsoft Store: All Email.
Descrizione
All Emails è un client di posta che permette di connettere assieme più servizi di mail in giro per il web. I Cloud Mail supportati sono vari, e comprende tutti quelli più importanti. Leggiamo la descrizione sul Microsoft Store:
Questa è l’app che ogni utente Windows dovrebbe avere. Invece di scaricare una serie di app di posta elettronica, basta avere solamente questa singola app. Questa ti consentirà di migliorare la tua vita e-mail. Accedi una volta e usalo per sempre. Questa app è una raccolta di più provider di posta elettronica. Uno sportello unico per controllare tutte le e-mail e rimanere aggiornato senza perdere alcun account. Supporta i seguenti provider di posta elettronica:
- GMail
- Yahoo Mail
- Outlook / Hotmail
- YandexMail
- ZohoMail
- Icloud Mail
- Mail.com
Prezzo e disponibilità
L’applicazione All Emails è attualmente disponibile per Windows 10, Windows 10 Mobile, Hololens ed Xbox One. Questa è in offerta da 7,49 € a 0 € per 13 altri giorni. Non lasciatevela scappare!
[appbox windowsstore 9msq932zv02j]