Il fondatore di Meizu, Huang Zhang, mostra una foto raffigurante il prossimo flagship della casa cinese. Il suo nome? 15.
Negli ultimi mesi abbiamo parlato di diversi device marchiati Meizu. Questi, non presentati durante il 2017 per una scelta aziendale, vedranno la luce nel 2018. Prendendo per esempio MX7, ci sono diversi rumor su questo device, ma niente di ufficiale riguardo al suo nome o al suo design.
Fortunatamente, qualcosa di ufficiale ci viene comunicata dal grande capo di Meizu: Huang Zhang. Lui, la quale voce è rara da sentire nelle community, ha deciso di aprirsi rivelando un grosso segreto: il nome del prossimo Top di Gamma Meizu. E come può farlo se non pubblicando una bella foto? Eccola a voi:
Il suo nome sarà 15, in onore del 15esimo anniversario dalla fondazione di casa Meizu. I modelli potrebbero essere gli stessi visti già nei precedenti anni, quindi Meizu 15 e Meizu 15 Plus. Inoltre, secondo quanto dichiarato dal vice presidente Meizu Yang Jie, la sua presentazione avverrà durante l’estate del 2018.
Per il momento non sappiamo se si chiamerà ovunque con questo nome, il suo design, le sue caratteristiche ed il prezzo. Non ci resta che attendere per scoprire qualche altro dettaglio a riguardo.