Meizu 15 Plus: il suo design è stato svelato

Meizu 15 Plus si fa vedere in alcune foto trapelate sul Web con un design non unico ma veramente molto interessante. Ecco tutti i dettagli.

Negli ultimi giorni, abbiamo parlato un po’ del prossimo Top di Gamma che Meizu si pensa possa presentare durante la primavera del 2018. Questo, chiamato 15 in onore del quindicesimo anniversario dell’azienda, servirà un po’ a rivoluzionare l’azienda stessa proponendo un device potente ed al passo coi tempi.

Lo smartphone, svelato dal fondatore di Meizu mediante una sua foto, è adesso protagonista di diversi leak in rete. Questi lo presentano con display da 18:9 e cornici ridotte. Senza dubbio, nei leak trapelati, c’è una forte somiglianza col nuovo Top di Gamma dell’avversaria cinese Xiaomi: il Mi Mix 2. Infatti, da ciò che potete vedere nella foto sotto, il Meizu 15 Plus avrà pochissime cornici sia superiori che inferiori che permetteranno all’utente di vivere un’esperienza Full Vision senza paragoni:

Si tratta di un device esteticamente molto interessante, soprattutto nella colorazione nera col suo display OLED come quello visto sugli attuali modelli di punta PRO 7 e PRO 7 Plus. Al momento non ci sono ulteriori informazioni relative al modello piccolo – cioè il 15 e basta – ma di certo spunteranno nuovi dettagli nelle prossime settimane. Pensate che Meizu, con il 15 Plus con questo design, possa battere le sue dirette concorrenti come Samsung o Xiaomi? Ditecelo nei commenti!