Dopo i due regali già fatti, Ubisoft decide di aprire di più le proprie tasche riproponendo quei titoli ed aggiungendoci anche Watch Dogs.
Ubisoft non si ferma. Dopo aver regalato a tutti gli utenti due grandi giochi come Assassin’s Creed Black Flag e World in Conflict, decide di riproporli nuovamente per pochi altri giorni e di allegare anche un altro fantastico titolo. La scelta della casa è ricaduta sul fantastico Watch Dogs.
Watch Dogs
La privacy, il controllo e le informazioni sono la base su cui la trama si poggia, il vedere troppo per proteggere il prossimo. La Blume, infatti, non si limita alle telecamere per strada e ai dati, ma osserva ogni singola persona che abbia telefoni, web cam o altri dispositivi collegati alla rete in casa loro, cosa già vista nel romanzo 1984, dove ogni azione e parola veniva osservata. I temi sono molto attuali, ricollegandosi ai recenti avvenimenti che hanno visto l’NSA spiare milioni di chiamate, email e altro nello scandalo di Datagate. I cittadini più paranoici preferiscono vivere in provincia, dove il controllo della Blume sembra limitato, ma così non è. Nel mondo di Watch_Dogs una singola informazione, un’immagine o un filmato possono portare alla morte di centinaia di persone. Le informazioni valgono più della vita stessa, creando un circolo di violenza dove l’obiettivo dei personaggi è, appunto, il possesso di dati sensibili. {Wikipedia}
Requisiti di sistema
Minimi:
- OS: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1), Windows 8 o Windows 10
- Processore: Intel Core 2 Quad Q8400 @ 2.66Ghz or AMD Phenom II X4 940 @ 3.0Ghz
- Memoria RAM: 6 GB RAM
- Grafica: DirectX 11 graphics card with 1 GB Video RAM – Nvidia Geforce GTX 460 o AMD Radeon HD 5770
- DirectX: Version 11
- Archivio interno: 25 GB spazio libero
- Sound Card: DirectX 9.0c Compatibile con scheda audio aggiornata all’ultima versione
- Additional Notes: Broadband connection and service required for multiplayer mode. Supported Video Cards at Time of Release: nVidia GeForce GTX460 or better, GT500, GT600, GT700 series; AMD Radeon HD5850 or better, HD6000, HD7000, R7 and R9 series Intel® Iris™ Pro HD 5200
Download
Potete scaricare liberamente e gratuitamente sia Watch Dogs che Assassin’s Creed Black Flag che World in Conflict fino al 23 dicembre alle 11:00 di mattina. Non vi resterà che premere sulla scritta download, selezionare il gioco che volete, fare il login ed aggiungerlo alla vostra libreria Uplay.