Se da una parte abbiamo visto Huawei darsi da fare col suo P Smart per la fascia media del mercato, dall’altra troviamo un’altra casa che vuol far sentire la sua voce per la fascia bassa. Nelle ultime ore, infatti, sono trapelate diverse informazioni riguardo ad Alcatel ed un suo nuovo device Full View chiamato Alcatel 3C.
“Esperienza visiva impressionante”
Anche Alcatel sembrerebbe pronta a fare il grande passo. Secondo diversi leak trapelati in rete, la casa francese è pronta alla presentazione di uno smartphone di fascia bassa che dia la possibilità a tutti gli amanti della telefonia di utilizzare un display 18:9 pagando molto poco. Nelle immagini lasciate trapelare da SlashLeaks, infatti, vediamo questo dispositivo, chiamato Alcatel 3C, pronto alla sua presentazione ufficiale. Le sue specifiche tecniche sembrerebbero essere:
- Sistema operativo: Android 7.0
- Display: 6″ 1440×720 HD+ IPS
- Processore: MediaTek MT8321
- RAM: 1GB
- ROM: 16GB
- Fotocamera principale: 13MP rear
- Fotocamera frontale: 8MP front
- Batteria: 3000mAh
- Dimensioni: 161 x 76 x 7.9mm
- Peso: 169g
Parlando di estetica, Alcatel 3C riprenderà molto dai vecchi modelli, come Idol 4 e 4S, ma con specifiche tecniche molto più “scarse”. Come colorazioni troviamo Metallic Blue, Metallic Black e Metallic Gold. Infine, parlando del prezzo, si pensa che possa esser commercializzato in Europa a 120 euro. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!