Destiny 2 UWP riceve un nuovo aggiornamento su Windows 10 e Windows 10 Mobile che la porta alla versione 1.0.7.0 con novità e bug fix.
Giorni fa vi abbiamo annunciato l’arrivo di Destiny 2 UWP sul Microsoft Store, una comparison app di Destiny 2 che sfrutta le API di battle.net per Windows 10 e Windows 10 Mobile. A distanza di pochi giorni dal suo debutto, lo sviluppatore ha già rilasciato un nuovo aggiornamento che la porta alla versione . Questa nuova versione non introduce solo novità ma porta anche diversi bug fix che noi vi elencheremo:
- Risolto un crash quando veniva caricato un account non valido.
- Migliorate le prestazioni durante il caricamento del Database.
- Possibilità di entrare nel gruppo Telegram di Destiny 2 UWP per Feedback e assistenza
- Quando si aggiorna il Database viene mostrato il Progresso.
- Miglioramenti nella formattazione degli articoli, Eventi, Cala la notte e Leviatano.
- Abilitato il Pulsante “Riscatta codice”
- Possibilità di eseguire il Logout
Sfortunatamente, esistono ancora dei problemi e delle cose mancanti per il suo utilizzo completo. Infatti, vediamo come ancora le voci nelle impostazioni Avatar, Tema, Info su di me, impostazioni email, notifiche, Privacy e Utenti ignorati non sono ancora abilitate, ma a questa velocità lo saranno presto. Ci tengo a ricordarvi che potete inviare feedback e consigli allo sviluppatore aggiungendovi al canale telegram dell’app. E voi, cari videogiocatori, avete già scaricato Destiny 2 UWP per il sistema operativo Microsoft? Diteci cosa ne pensate?