Tutto è pronto per Meizu M6S, anche i volantini

Proprio per non farci mancare nulla, l’opuscolo pubblicitario del nuovo smartphone Meizu M6S è finito online confermando le sue caratteristiche.

Lo attendiamo da mesi e finalmente il momento sta per giungere. Dopo la presentazione di Meizu M6, ultimo smartphone della casa per il 2017, adesso siamo pronti per veder ripartire Meizu per questo 2018, e riparte col botto. Nella giornata di domani, infatti, l’azienda inaugurerà il suo Meizu M6S, un dispositivo che farà la differenza grazie alle sue caratteristiche che gli permetteranno di fronteggiare i device delle altre aziende sul mercato.

Sono settimane ormai che lo conosciamo nel dettaglio, ma adesso, a distanza di poche ore dalla presentazione, arrivano anche delle conferme quasi ufficiali. Nelle ultime ore sta girando online l’opuscolo pubblicitario di Meizu M6S:


La foto, proveniente dalla Cina, va a confermare tutto ciò che già sapevamo sul device, partendo dal processore Samsung Exynos 7872 passando per il sensore d’impronta digitali posto sulla cornice laterale fino al bellissimo display da 18:9. Vi ricordo inoltre che ci aspettiamo una memoria RAM da 3 / 4 GB, interna da 32 / 64 GB, una risoluzione del display HD+, fotocamera frontale da 5MB, la posteriore da 13 MP ed una batteria da 2930 mAh. Adesso non ci resta che attendere ancora qualche ora per poterlo vedere coi nostri occhi…ma solo quello. Per toccarlo con le nostre mani ci vorranno ancora tanti mesi proprio come col Meizu M6 Note