iPhone 7, l’ex Top di Gamma di Apple, è in offerta in versione ricondizionata ad un prezzo interessante sul sito di E-Commerce Amazon.
iPhone 7, assieme ad iPhone 7 Plus, sono i penultimi smartphone presentati dalla casa di Cupertino. Se vi ricordate bene era Mercoledì 7 Settembre 2016 quando Tim Cook, in diretta mondiale, presentò questi due nuovi smartphone elencando i 7 motivi per cui sono decisamente migliori dei precedenti.
Subito dopo la presentazione, diventò subito disponibile al pre-ordine e, successivamente, all’acquisto. Il prezzo di partenza per questo innovativo smartphone era pari a 799€ per la versione da 32GB (taglia minima dopo l’eliminazione dei 16GB). Adesso, a distanza di più di un anno dalla sua commercializzazione, iPhone 7 è disponibile ad un prezzo molto interessante!
iPhone 7 in super offerta
Secondo quanto riportato dalla pagina di Amazon, questo smartphone da 32 GB (ricondizionato pari al nuovo) è disponibile a soli 436 euro. A questo prezzo, con la spedizione gratuita, iPhone 7 diventa veramente un best buy senza nulla da invidiare al nuovo iPhone 8. Ecco un riepilogo della sua scheda tecnica:
- Display Retina HD con risoluzione 1334×750 pixel a 326 ppi;
- Chip A10 Fusion con architettura a 64 bit
- Coprocessore di movimento M10 integrato
- Fotocamera posteriore da 12MP con diaframma con apertura ƒ/1.8
- Fotocamera anteriore da 7MP;
- Memoria RAM da 2 GB;
- Memoria ROM (versione in offerta) da 32GB;
- Resistenza ad acqua e polveri;
- Batteria da 1960 Mah.