Un uomo morde la batteria di un iPhone 7 che, come conseguenza, gli scoppia sotto i suoi occhi e quelli dei presenti nel negozio.
La notizia che stiamo per proporvi tocca veramente il no-sense. Fra le domande perchè e come, un dato sembra esser ovvio: una batteria è scoppiata. Negli ultimi tempi, a seguito del consiglio di Apple di cambiare le batterie più vecchie dei propri iPhone, molti clienti hanno scelto di approfittarne. Oggi come non mai stiamo vedendo sempre più batterie di iPhone sostituite e, se nella maggior parte dei casi questa procedura è riuscita con successo, in altri si è rivelata un disastro. Se vi ricordate, è passato solo un mese dal caso dell’iPhone 6S Plus scoppiato in svizzera in un Apple Store, ed adesso assistiamo ad un altro caso.
In base ad una notizia diffusa da media Cinesi e ricondivisa da importanti testate americane, un uomo durante una sessione di sostituzione o di non si sa cosa di una batteria di un iPhone 7 in un Apple Store, ha avuto la brillante idea di morderla. Questa decisione ha rischiato di costargli cara dato che, dopo pochi secondi, questa gli è esplosa davanti agli occhi pochi secondi dopo. Per fortuna tutti nel negozio sono sani e salvi, ma vedere quello spettacolo gli resterà per diverso tempo nei loro occhi. Ecco a voi il video: