A distanza di meno di un mese dalla presentazione ufficiale, arrivano interessanti conferme sulle batteria di Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus.
Sono passati diversi giorni dall’ultima volta che vi abbiamo parlato dei prossimi Top di Gamma Coreani, Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus, ed adesso è il momento di dargli di nuovo uno sguardo. Infatti, nelle ultime ore, a distanza di meno di un mese dalla presentazione ufficiale, sono arrivati dei nuovi rumor che vanno a confermare una caratteristica di questi smartphone: la loro batteria.
In base alle seguenti foto pubblicate dal noto leaker @SlashLeaks sul suo sito Web ufficiale, le batterie di questi due nuovi dispositivi saranno diverse fra di loro, proprio come successo per Galaxy S8 ed S8 Plus. In realtà, sotto questo aspetto, Samsung ha deciso di non fare proprio alcuna differenza. I due modelli Galaxy S9, infatti, secondo quanto trapelato avranno le stesse batterie dei predecessori quindi rispettivamente 3000 mAh e 3500 mAh:
Per quanto riguarda la durata, non ci dovrebbero essere grandi differenze fra i dispositivi di quest’anno e quelli del 2017, ma ci saranno sotto il punto di vista delle prestazioni e delle funzionalità. Come detto nel nostro precedente articolo, Galaxy S9 standard avrà un display da 5.77” contro i 6.22” del modello più grande. Entrambi saranno dotati del processore Snapdragon 845 in America, mentre avranno il Top di Gamma Exynos nel nostro Continente. Differenza si ha sulla RAM che sarà da una parte di 4 GB mentre dall’altra di 6 GB. Anche voi attendete con ansia questi due nuovi smartphone? Ditecelo nei commenti!