Kingdom Hearts III incontrerà Toy Story e Monster&Co

Un nuovo trailer di Kingdom Hearts III rivela la presenza dei protagonisti di Toy Story e Monster&Co all’interno del titolo.

Kingdom Hearts è una delle saghe più amate dai videogiocati di vecchio stampo. Partendo dalla Play Station 2 passando per la PSP, questo videogioco ha fatto vivere esperienze uniche alle persone permettendogli di viaggiare fra i mondi Disney e di Final Fantasy. Non starò qui a raccontarvi tutta la trama, perchè se non ci avate mai giocato vi invito a procurarvi una copia del gioco e farla partire o sulle vecchie PS oppure tramite un emulatore sul vostro computer.

Il 2018 sarà un anno importante per gli amanti della saga. Square Enix in più occasioni ha comunicato che durante quest’anno verrà pubblicato il terzo capitolo della saga – dopo l’infinità di spin off che si sono susseguiti. Questo Kingdom Hearts III porterà una grafica rivisitata, conservando i vecchi personaggi – come Pippo, Paperino e Sora – e ne aggiungerà di nuovi provenienti da altri universi Disney. Giusto per fare qualche nome, facendo crescere in voi ancor più il desiderio di poterci giocare, posso citare Monster&Co e Toy Story presenti entrambi nel nuovo trailer del gioco mostrato ieri durante il D23 Expo Japan 2018:

Come detto in precedenza, questo titolo vedrà il suo debutto durante il 2018 per Play Station 4 e, per la prima volta per questa serie, su Xbox One. Il gioco è già pre-ordinabile per Xbox One sul Microsoft Store statunitense con data di rilascio per il 31 dicembre 2018, ma non si è ben capito se sia ipotetica o ufficiale. Il prezzo sarà di circa 69.99€ per Xbox One, mentre su PS4 è presente a 69,80€. E voi comprerete questo Kingdom Hearts III? Ditecelo nei commenti!