Activision, a distanza di diverso tempo dalla presentazione di Black Ops III, ha da poco ufficializzato l’arrivo di Call of Duty: Black Ops IIII.
A distanza di quasi tre anni dalla presentazione del terzo capitolo della saga Black Ops di Call of Duty, Activision ha oggi comunicato al mondo per via di un tweet l’arrivo di un successore. Infatti, a partire dal 12 Ottobre 2018, i fan di questo storico sparatutto potranno vivere un’altra esperienza che si distaccherà dalla realtà vista in Call of Duty: World War II. Ecco a voi il post che conferma il suo arrivo ufficiale:
Forget what you know.
Call of Duty® #BlackOps4
Community Reveal Event: May 17, 2018
Global Launch: October 12, 2018 pic.twitter.com/C4lMdo0A7c— Call of Duty (@CallofDuty) March 8, 2018
Da Call of Duty: Black Ops IIII ci si aspetta uno sparatutto in prima persona che riprenderà e migliorerà le armi proposte nel precedente capitolo con una grafica che non dovrebbe distaccarsi troppo da quella di WWII in un mondo post apocalittico. Il titolo verrà annunciato ufficialmente il 17 Maggio 2018 ma sarà disponibile solo a partire dal 12 Ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4 (escludendo PS3 e Xbox 360 su cui era giocabile il predente capitolo).
Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo? Avrà lo stesso successo dei precedenti Call of Duty? Scriveteci il vostro parere nei commenti di questo articolo!