Dopo il grande successo su PlayStation 4, Activision si prepara a rilasciare Crash Bandicoot N.Sane Trilogy anche per Nintendo Switch, Xbox One e PC.
Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è un remake (dire Remastered sarebbe scorretto) della famosa trilogia di Crash Bandicoot uscita ai tempi su PlayStation 1 (o X). Questo gioco ha visto il suo debutto su PlayStation 4 il 10 giugno ed adesso, dopo il suo tanto successo, è pronto ad arrivare anche su altre console.
In base a quanto comunicato dalla stessa Activision, nei prossimi mesi Crash Bandicoot N.Sane Trilogy sarà disponibile anche per PC (probabilmente Windows, ma non è chiaro se sul Microsoft Store), Xbox One e Nintendo Switch. La casa di sviluppo non ha rilasciato una vera e propria data di uscita, ma ha già attivato i pre-ordini sulla pagina dedicata. Ecco la descrizione allegata:
- Versioni rimasterizzate di Crash Bandicoot , Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped .
- Abbagliante “N. Hanced Fur-K “grafica
- Nuove luci, animazioni, trame, modelli e cinematismi
- Nuovo dialogo registrato da doppiatori originali
- La capacità di interpretare Coco, la sorellina intelligente e sfacciata di Crash
- Supporto stick analogico completo
- Un sistema di salvataggio e controllo unificato
- E altro ancora!
Questa notizia in realtà non si ferma qui, ma ci fa sperare che anche il remake dellla trilogia di Spyro, in uscita su PlayStation 4, potrà essere rilasciata per tutte le piattaforme. Adesso non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per conoscere il prezzo effettivo. Di certo, avere questo gioco su Switch farà crescere ancor di più la console di Nintendo che dopo l’uscita di Super Mario Odyssey ha avuto un vero e proprio boom. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!