Steam rilascia maggiori dettagli su Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: requisiti minimi, prezzo e data d’uscita per PC Windows.
Nella giornata di ieri, vi avevamo informato che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy – cioè la trilogia di Crash Bandicoot “rimasterizzata” inizialmente in esclusiva per PS4 – sarebbe arrivato su PC, Nintendo Switch ed Xbox One. Adesso, grazie ai pre-ordini, veniamo a conoscenza di nuovi interessanti dettagli che vedono come protagonista la piattaforma Windows di Microsoft.
Al contrario delle poche speranze di sbarco sul Microsoft Store, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà disponibile dalle versioni di Windows a partire da Windows 7 e richiedere delle specifiche hardware interessanti. Queste informazioni ci vengono comunicate da Steam che nelle ultime ore ha creato una pagina dedicata nel suo portale. Ecco le specifiche che il vostro computer dovrà aver per far girare questo gioco a dettagli bassi senza importanti lag:
- Sistema operativo: Windows 7
- Processore: Intel Core i5-750 @ 2.67GHz | AMD Phenom II X4 965 @ 3.4GHz
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 2GB / AMD Radeon HD 7850 2GB
La piattaforma amministrata da Valve non ha rilasciato informazioni relative alle specifiche consigliate, ma prendendo queste come minime possiamo immaginare ci vorrà una NVIDIA GTX 1060 6GB / AMD RX 480 8GB o migliori con 16 GB di Memoria RAM (supposizioni fatte tenendo conto che The Evil Within 2 ha le stesse specifiche minime, anche se si tratta di un titolo completamente diverso sotto il punto di vista tecnico).
Steam ci comunica anche un’interessante informazione riguardante il suo prezzo che, acquistando Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sulla piattaforma, sarà di 39,90 euro. Si tratta di un prezzo tutto sommato giusto se equiparato a quello di vendita di partenza su PlayStation 4. Per quanto riguarda la data di rilascio, invece, il gioco sarà pubblico il 10 luglio 2018. Lo comprerete? Ditecelo nei commenti!