Oppo si prepara a presentare il suo OPPO F7 il 26 Marzo dedicandolo principalmente al mercato Indiano. Ovviamente non manca il notch.
Ormai è inutile negarlo: che piaccia o non piaccia, il notch – proposto originaria da Apple con iPhone – è il trend del 2018. Abbiamo visto tanti produttori decidere di implementarlo sui loro nuovi smartphone, partendo da Asus fino ad arrivare a Huawei, ed adesso è il turno di un’altra importante casa.
Con i nuovi dispositivi in cantiere da parte di Vivo con X21 e di OnePlus col suo OnePlus 6, anche Oppo – non nuova di questo design – ha da poco annunciato la data ufficiale di presentazione del suo Oppo F7 iPhone X Style. L’annuncio ci giunge dall’account Twitter ufficiale di Oppo India dove scopriamo che questo dispositivo vedrà la luce in India il 26 Marzo (poco prima di Huawei):
Make way for the all-new #OPPOF7 now with an awesome notch screen. Can you guess who the Indian cricketer is behind the phone? pic.twitter.com/dc2vaHlm2m
— OPPO India (@oppomobileindia) March 10, 2018
Oppo F7 è atteso con un display da 6.2 pollici FullHD+ AMOLED con aspect-radio di 19:9 (rapporto schermo cornici dell’89.09%) ed un notch più piccolo del solito che andrà a dividere la parte superiore dello schermo in due parti. Fra le altre informazioni in nostro possesso, troviamo una fotocamera frontale che si presume essere da ben 25 MPx, memoria RAM da 6 GB e memoria interna da 128 GB espandibile fino a 256 GB con MicroSD. Per il momento non sappiamo quale processore verrà montato, ma di certo altri rumor nei prossimi giorni ci forniranno una scheda tecnica più completa.