Meizu E3: ecco la scheda tecnica ufficiosa

Arriva un nuovo interessante leak che ci fornisce maggiori informazioni relative alla scheda tecnica di Meizu E3.

Ormai la strada da qui verso la presentazione dei nuovi smartphone Meizu si fa sempre più corta. Nelle ultime ore, i quattro smartphone attesi, quindi Meizu E3, 15, 15 Plus e 15 Lite, stanno facendo la loro comparsa in tantissimi leak che li stanno disegnando dettaglio per dettaglio.

In questo articolo voglio tornare a parlarvi di Meizu E3, lo smartphone di fascia Media della casa che avrà come il modello di fascia bassa il sensore d’impronta digitale laterale. In base a quanto comunicato da SlashLeaks sul suo profilo Twitter – via Weibo – E3 sarà dotato di un processore MediaTek Helio P60 ed una RAM/ROM variabile in base alla configurazione scelta. Ecco la foto e, sotto, l’elenco delle caratteristiche tecniche descritte:

  • Sistema Operativo: Android 7.0 con Flyme 6.2.0.0
  • Display: 5.99 pollici con risoluzione 1080p
  • Processore: Mediatek Helio P60
  • Ram: 4 / 6 GB
  • Memoria Interna: 32 / 64 / 128 GB
  • Batteria: 3300 mAh

Per quanto riguarda il prezzo, infine, viene riportato – probabilmente per la versione meno performante – pari a 2299 yuan, più o meno 295 euro ai quali dovranno essere aggiunte le tasse d’importazioni. Nel nostro paese, quindi, potrebbe arrivare fra i 350 ed i 400 euro. Infine, per quanto riguarda la presentazione, si pensa possa avvenire il prossimo 21 Marzo. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!