Meizu E3 sembra esser stato presentato in un nuovo video caricato nelle ultime ore. Sarà veramente lui o solo una falsa fiamma?
Negli ultimi giorni, fra tutti gli smartphone che sono in uscita, uno su cui ci stiamo soffermando molto è il nuovo Meizu E3. Questo smartphone è importante perchè rappresenta un interesse nell’azienda di riprendersi dei vecchi fan persi nel mezzo della via.
Dopo avervi proposto la scheda tecnica, diverse immagini che lo raffigurano e la sua data di presentazione – che vi ricordo fissata per il 21 Marzo – adesso c’è di più. Nelle ultime ore, il noto Leaker SlashLeaks ha fatto girare in rete un video proveniente da una fonte cinese dove è presente proprio questo nuovo medio di gamma cinese. Il Meizu E3 nel video risponde perfettamente a tutte le caratteristiche estetiche viste negli ultimi tempi…o almeno per quanto riguarda il retro. Infatti, nel video non verrà mai mostrata la parte davanti, proprio per non rovinare tutto l’hype che gira attorno ad esso. Eccolo a voi:
Vi ricordo che Meizu E3 sarà caratterizzato da un processore che potrà essere o un Helio P60 o uno Qualcomm Snapdragon 636, RAM variabile dai 4 ai 6 GB, memoria interna dai 32 ai 128 GB ed una batteria da 3300 mAh. Il suo prezzo girerà attorno ai 400 euro in Italia, ma non abbiamo veramente idea di quando arriverà nel nostro paese. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!