In rete è spuntato il nuovo trailer esteso di “Avengers: Endgame”, seguito di “Avengers: Infinity War” uscito un anno fa. I dettagli nella news.
Avengers: Fine dei giochi?
Dopo il drammatico finale di Infinity War ci si aspetta un rivalsa da parte dai nostri eroi in questo seguito, sopratutto con l’aggiunta nella squadra di Capitan Marvel, film che anticipa questo seguito, per ora nelle sale. Qui la sinossi di Infinity War:
Dalla nascita dell’universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l’onnipotenza. È questo l’obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali “figli”, ognuno deciso a consegnargli le gemme dell’infinito.
La sconfitta di Thanos?
Qui il trailer dell’atteso “Avengers: Endgame” in italiano dal canale YouTube di Marvel Italia:
Alla regia ci saranno i fratelli Russo, accompagnati ormai da un cast tanto imponente quanto cult per il MCU – Marvel Cinematic Universe -, Capitan America, impersonato da Chris Evans, Iron Man, interpretato da Robert Downet Jr e Thor, interpretato da Chris Hemsworth, con tanti altri comprimari, dovranno affrontare e cercare di sconfiggere Thanos – il magnifico Josh Brolin – e riuscire a far resuscitare le persone perite. In più vedremo la nuova eroina, Capitan Marvel, personificazione dell’attrice Brie Larson, la cui pellicola dedicata è ancora nelle sale cinematografiche.
E voi cosa ne pensate del nuovo trailer? Cosa vi aspettate da questo atteso sequel? Siete andati a vedere il fil “Capitan Marvel”? Fatecelo sapere con un commento nel box qui sotto!