Dopo le tantissime indiscrezioni, Samsung ha confermato tutto ciò che si ipotizzava fino a ieri riguardo uno smartphone di fascia media. Analizziamo assieme le caratteristiche!
Samsung per quanto punti moltissimo sui suoi top di gamma, non si può dire che dimentichi il resto del mercato. A dimostrazione di ciò ha appena reso noto che durante il prossimo evento della casa sudcoreana presenterà un nuovo dispositivo di fascia media.
In realtà di questo nuovo smartphone già si vociferava qualcosa, soprattutto dal punto di vista hardware che, come al solito, non deluderà le aspettative.
Il nuovo smartphone si chiamerà Samsung Galaxy A70, quindi andrà ad ampliare la gamma di Galaxy A già molto affermata sul mercato.
Caratteristiche hardware:
Unendo tutte le informazioni trapelate, ci è anche possibile dedurre quella che sarà la scheda tecnica del nuovo Galaxy A70:
- Processore octa-core
- 6 o 8 GB di RAM
- 128GB di memoria utente
- Display Super AMOLED Infinity-U da 6,7” FullHD+
- Sensore di impronte integrato sotto al display
- Tre fotocamere posteriori:
- Sensore principale da 32 megapixels
- Sensore grandangolare da 8 megapixels
- Sensore con zoom da 5 megapixels
- Batteria da 4500 mAh
- Ricarica veloce da 25 watt
- Android 9 Pie con Samsung One UI 1.1
Le caratteristiche tecniche descrivono uno smartphone medio di gamma che non scende a compromessi, portando le novità dei top di gamma in chiave “low cost”.
Purtroppo i prezzi e le disponibilità al momento non si conoscono, per questi dettagli è necessario attendere l’evento del 10 aprile. L’unica informazione certa è che il nuovo smartphone sarà disponibile in differenti colorazioni: blu, nera, corallo e bianca.
Voi siete curiosi in merito a questo nuovo dispositivo? Parlatene nei commenti!