Avviandoci verso la fine del mese di marzo 2019, ecco a voi una serie di giochi in offerta usciti durante il mese corrente per PC.
Il mese di marzo dell’anno corrente si avvia ormai al termine. Dopo averci lasciato grandi capolavori, fra cui Sekiro e Devil May Cry 5, dobbiamo prepararci ad abbandonare questo mese in attesa di quello di Aprile 2019 che di certo ci riserverà nuove altre sorprese.
Per celebrare questo fine mese, abbiamo deciso di proporvi un elenco di giochi disponibili per PC (ma presenti anche su altre piattaforme, con allegato il prezzo scontato proposto sul sito web Instant Gaming con relativo collegamento alla pagina per l’acquisto. Inoltre, ci teniamo a precisare che nell’elenco non sono presenti tutti i titoli usciti durante marzo 2019, ma solo quelli che a nostro parere sono più rilevanti e consigliati.
Sekiro: shadows die twice
Nato dalla mente dei creatori di Deamon’s Souls, Dark Souls e Bloodborne, Sekiro è un videogioco che si allontana dalla strada dei souls like proponendo un sistema di combattimento più tecnico e un mondo ambientato nel Giappone feudale.
In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un’antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.
Requisiti minimi
- Sistema operativo: Windows 7 64 bit
- Processore: Intel Core i3-2100 | AMD FX-6300
- Memoria RAM: 4 GB RAM
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 760 2GB / Radeon HD 7950
- Storage : 25 GB
Dead or Alive 6
Sviluppato da Team Ninja e pubblicato da Koei Tecmo Games, Dead or Alive 6 si presenta come un picchiaduro successore di Dead or Alive 5 uscito nell’ormai lontano 2012. Questo titolo ha il suo punto di forza nel concept art in stile giapponese con mosse sorprendenti e personaggi molto caratteristici. A seguire, la descrizione presente su Instant Gaming:
DEAD OR ALIVE 6 è un picchiaduro 3D dal ritmo serrato, prodotto da Koei Tecmo Games e caratterizzato da un’eccellente grafica e scenari a più livelli che garantiscono un’esperienza competitiva indimenticabile.
Requisiti minimi
- Sistema operativo:Windows 10 (64bit)
- Processore: Intel Core i5-4690 o superiore
- Memoria RAM: 8 GB RAM
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 770
- Storage :50 GB
- Processor:Intel Core i5-4690 or overMemory:8 GB RAMGraphics:NVIDIA GeForce GTX 770DirectX:Version 11Network:Broadband Internet connectionStorage:50 GB available spaceSound Card:DirectX 11 or over
Devil May Cry 5
Abbandonando la strada dettata da Ninja Theory col suo reboot di DMC, Capcom ha deciso di tornare indietro proponendo un capitolo di Devil May Cry appartenente alla time-line originale. Con il suo tipico stile Hack And Slash, Devil May Cry 5 è riuscito a conquistare il cuore di tantissimi giocatori aggiudicandosi il punteggio su Metacritic di 90/100.
Requisiti minimi
- Sistema operativo:Windows 10 (64bit)
- Processore: Intel Core i5-4460, AMD FX™-6300
- Memoria RAM: 8 GB RAM
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 760 e AMD Radeon™ R7 260x
- Storage : 35 GB
The Division 2
Seguendo le orme del suo predecessore, The Division 2 vi butta in una Washington sull’orlo del collasso nella quale dovrete riuscire a sopravvivere e liberarla. Si tratta di un GDR full-online in cui dovrete cooperare con amici (ma è presente la possibilità anche di giocare in singolo) per risolvere le varie quest che vi verranno proposte.
In Tom Clancy’s The Division 2 è in gioco il destino del mondo libero. Guida una squadra di agenti scelti in una Washington post-epidemia per riportare l’ordine e impedire la caduta della città.
Requisiti minimi
- Sistema operativo: Windows 7 64 bit
- Processore: Intel Core i5-2500K 3.3GHz / FX-8320
- Memoria RAM: 8 GB RAM
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 960 2GB / Radeon R9 380
- Storage : 50 GB