Assassin’s Crred III Remastered comprensivo diAssassin’s Creed Liberation è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
ACIII: Connor con una veste rinnovata
Il gioco rimasterizzato di Assassin’s Creed III, comprensivo di Assassin’s Creed Liberation Remastered è uscito oggi, 29 Marzo 2019, in risoluzione 4K e HDR per PlayStation 4, Xbox One e PC.
La versione remastered includerà tutti i DLC usciti per questo terzo capitolo, ovvero: le Missioni di Benedict Arnold, I Segreti Nascosti e La Tirannia di Re Washington. Il titolo verrà rispolverato con una nuova veste grafica dello stesso livello qualitativo dei capitoli della sega più recenti, cercando di prendere il massimo dalle componenti hardware di ultima generazione.
I modelli poligonali vedranno un upgrade nitido con un rendering basato sulla fisica (Physocally-Based Rendering); riproducendo immagini più nitide grazie ad una illuminazione notevolmente migliorata e proprietà dei materiali ed effetti particellari rivisti e perfezionati, rendendo Assassin’s Creed III più vivo che mai.
Assassini, America e battaglie navali
“Vivi l’universo di Assassin’s Creed alla vigilia della Rivoluzione americana e gioca nei panni di Connor, il guerriero di padre britannico e di madre nativo-americana. Mentre la sanguinosa rivoluzione si avvicina, il tuo clan viene minacciato da un gruppo di potenti. Dopo aver assistito alla devastazione del tuo villaggio giuri di dedicare la tua vita alla difesa della libertà. Sfrutta le tue mortali abilità in una missione ultradecennale che ti prende dalle caotiche strade cittadine ai campi intrisi di sangue nelle terre selvagge d’America e oltre. Esplora una Boston coloniale, New York, la Frontiera e parti per epiche missioni navali, incontrando eroi leggendari della storia americana mentre studi un piano per sconfiggere coloro che minacciano la Libertà. “
Oltre alle gesta di Connor, Assassin’s Creed III remastered vede percorrere anche le vicende di Aveline nel suo capitolo Liberation.
Assassin’s Creed III Remastered è ora disponibile per l’acquisto a 39,99 euro o come parte dei contenuti del Season Pass di Assassin’s Creed Odissey. Assassin’s Creed III Remastered sarà disponibile su Nintendo Switch dal prossimo 21 maggio.
E voi cosa ne pensate di questo spolvero? Ne sentivate la necessita? Fatecelo sapere con un commento!