Da oggi Red Dead Online è acquistabile in forma autonoma – senza Red Dead Redemption 2 – con la nuova espansione Bounty Hunters
Red Dead Online Autonomo
Red Dead Online è da oggi acquistabile in forma autonoma, ossia senza Red Dead Redemption 2, al prezzo di 4,99€ (dal 21 febbraio 2021 il prezzo salirà a 19,99€). La novità sarà accompagnata da una prima espansione chiamata Bounty Hunters. Le versioni PS4 e Xbox One sono compatibili con PS5 e Xbox Series X. Per usufruire del prezzo scontato su PS4 bisogna essere abbonati a PlayStation Plus.
Bounty Hunters: cosa c’è da sapere
L’espansione Bounty Hunters aggiunge dicei livelli al ruolo Cacciatore di Taglie, implementando nuove sfide, criminali e abilità rivisitate. Lanciato anche il Pass Fuorilegge formato da 100 livelli.
C’è un “ma”, ovvero che arrivare al livello massimo del Pass ti permettere di racimolare 30 lingotti d’oro, contro il prezzo del Pass di 40. Quindi a differenza di altri Pass più blasonati, il completamento non farà raggiungere abbastanza lingotti da sbloccare il successivo.La riduzione dei premi delle sfide giornaliere è passato da 0,4 a 0,1 lingotti e con prezzi più aggressivi dello store sarà difficile poter arrivare al Pass successivo senza spendere nuovamente valuta reale.
Che ne pensate dell’idea di Rockstar? Fatecelo sapere con un commento!