In attesa della presentazione, sono trapelate in rete diverse specifiche tecniche relative al prossimo medio gamma cinese chiamato OnePlus 9E
La pressione comincia a farsi sentire. Come ogni anno, OnePlus si sta preparando al rilascio dei suoi nuovi smartphone che si aspetta vengano ufficializzati a breve, fra i mesi di marzo e aprile 2021.
Nonostante al momento non ci siano conferme ufficiali sui loro nomi e sulle loro specifiche, il web – come sempre – ci viene incontro dandoci interessanti informazioni su ciò che potremmo vedere a breve. Recentemente, infatti, sono trapelate delle note riguardanti OnePlus 9E, il prossimo smartphone medio di gamma della line-up OnePlus.
Il nuovo smartphone della casa cinese dovrebbe esser dotato di un display da 6,5 pollici con una risoluzione FullHD+ (2400×1080), un aspect ratio di 20:9 e un refresh rate a 90Hz. Per quanto riguarda il processore, troviamo il Qualcomm Snapdragon 690 accompagnato dalla GPU Adreno 619L e supportato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria d’archiviazione. Sotto il punto di vista fotografica, al momento è nota solo il comparto posteriore che sarà dotato di una sensore principale da 64 megapixel e uno da 8 megapixel per il grandangolo. Infine, l’ultima indiscrezione fornita riguarderebbe la batteria da 5000 mAh.
Questo OnePlus 9E potrebbe proporsi sul mercato in modo similare a quanto fatto con OnePlus Nord, quindi per un costo pari a 399 euro. Al momento, però, non ci sono ulteriori informazioni utili a riguardo.