Finalmente è online il nuovo trailer dell’atteso “Spider-Man: No Way Home”, il terzo capitolo dell’arrampicamuri interpretato da Tom Holland.
Spider-Man NWH: Un trailer galvanizzane
Dopo tanta attesa e tanto hype è uscito il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home, in uscita nelle sale italiane nel mese di dicembre.
Il nuovo video mostra scene inedite con tanti nuove conferme da parte dei personaggi che compariranno nella pellicola: Doc Ock, Electro, Sandman, Lizard, Green Goblin, J. Jonah Jameson e tanti altri.
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.
Spider-Man No Way Home uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021, vede nel cast, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, anche Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori. Oltre a loro sono attesi anche Alfred Molina come Doc Ock, Jamie Foxx nei panni di Electro e Willem Dafoe nel ruolo di Green Goblin.
E voi quanto attendete il nuovo capitolo dell’arrampicamuri? Fatecelo sapere con un commento!