Per celebrare l’arrivo sui PC Windows di Rockstar Games Launcher, lo studio di sviluppo statunitense ha deciso di regalare GTA San Andreas
Uno splendido regalo vi aspetta a pochi click di distanza. Rockstar Games, famosa casa di sviluppo di titoli come Grand Theft Auto e Red Dead Redemption, ha recentemente deciso di dare più importanza al mercato PC lanciando per le macchine Windows un apposito launcher per i suoi giochi.
Questo nuovo launcher, chiamato “Rockstar Games Launcher”, si presenta in modo concorrenziale ad altri software rivali, come UPlay di Ubisoft e Origin di EA, offrendo su di esso un market dal quale gli utenti potranno comprare i titoli della software house. Per celebrare questa nuova pubblicazione, Rockstar ha deciso di regalare a tutto coloro che scaricheranno il launcher uno dei più iconici titoli di sempre: Grand Theft Auto (GTA) San Andreas.
Uscito nel 2004 nel pieno dell’era Play Station 2, questo titolo riuscì a conquistare le masse grazie all’incredibile libertà d’azione e di interazione che offriva. Fra sparatorie, inseguimenti in bicicletta e ingozzate nei fast food, GTA San Andreas ha aperto le porte a una nuova concezione della serie targata Rockstar Games, che poi ha visto un ulteriore step in avanti grazie a GTA V.
Il gioco, come detto in precedenza, è attualmente disponibile gratuitamente sul launcher di Rockstar Games. Per procedere al download del launcher e ottenere il videogioco, vi basterà recarvi sul sito ufficiale a questo indirizzo e seguire tutte le istruzioni che vi appariranno. Al momento, non è stato specificato un termine a questa offerta, ma è sempre meglio correre a riscattarlo!