OPPO Find X3 mostra finalmente il suo aspetto

OPPO Find X3 si mostra nei primi leak e arrivano interessanti informazioni anche sulla sua scheda tecnica

La casa cinese OPPO si sta impegnando per essere al centro dell’attenzione durante questo 2021. Dopo aver presentato al mondo il suo OPPO X 2021, arrivano interessanti indiscrezioni anche riguardanti il prossimo smartphone della sua serie Find X.

Per chi non la conoscesse, la serie Find X è volta a proporre dispositivi a tutto schermo con una scheda tecnica da top di gamma. In questo caso, la nostra attenzione è focalizzata su OPPO Find X3, prossimo modello della casa, il quale sembra aver ricevuto recentemente la certificazione Tenaa.

Nelle ultime ore, diverse sue immagini sono trapelate sul web mostrandolo con un design in linea col modello precedente. In base a quanto si può intravedere nelle immagini sottostanti, la fotocamera frontale resterà visibile ritagliandosi parte della superficie frontale, mentre sul retro è presente un comparto a tre camere che ricorda molto quello visto su iPhone 12.

Oltre al suo design, sono trapelate anche interessanti informazioni in merito alla sua scheda tecnica provenienti da AnTuTu. Il leak derivante dalla schermata del famoso sistema di benchmarking ci comunica che questo nuovo OPPO Find X3 dovrebbe esser dotato del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 870, 8 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna. Inoltre, il firmware della Color OS dovrebbe affermarsi sulla versione 11.2 e la versione di Android sulla 11 (che verrà aggiornato alla 12 qualora disponibile).

Per il momento, non sono note ulteriori informazioni rilevanti su questo smartphone, quali la data d’uscita e il prezzo.

Via, Fonte