Wind applica una modifica contrattuale unilaterale alle sue offerte All Inclusive e Wind Celebration maggiorandole di 1,50€.
Dopo aver assistito all’aumento della velocità dell’internet illimitato per le tariffe All Inclusive, adesso scopriamo che questi sfortunati clienti dovranno pagare di più ogni mese.
Ancora rimodulazioni
Prima di concludere questa “serata”, ci tengo a darvi una notizia abbastanza flash. Negli ultimi giorni, Wind ha iniziato ad inviare dei messaggi ai suoi clienti All Inclusive precisando che dal 17 Giugno sarebbero cambiate le condizioni contrattuali. In parole povere, se siete clienti dell’operatore arancione ed avete attiva un offerta All-Inclusive, tutti i rinnovi dalla data citata sopra in poi costeranno 1,50€ in più. Leggiamo insieme le sue parole:
Wind ti informa che a partire dal 17 luglio 2017, il costo periodico di alcune offerte All Inclusive e Wind Celebration aumenterà di 1,50 euro.
La variazione è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato.
I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge.
Nell’SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica, la decorrenza e i termini per esercitare il diritto di recesso.
Ti ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, potrai esercitare entro 30 giorni dalla comunicazione ricevuta tramite SMS, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:Wind Tre S.p.A. Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.
Qualora tu decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrai decidere se pagare le rate residue anche in un’unica soluzione, indicando tale scelta nella suddetta raccomandata. I clienti che riceveranno la comunicazione SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti 155 per eventuali chiarimenti.
Elenco
Ecco a voi l’elenco delle All-Inclusive soggette a questo rincaro:
- Digital
- Double
- Big
- Super
- Special
- Wind Unlimited
- King
- Young Edition
- All Inclusive +
- Music
- Mega
- Limited Edition
- Senior
- All Inclusive 3 GIGA
- Wind Celebration
- All Inclusive Twin
- Gold
Siete stati vittime di questa “sciagura”? Diteci nei commenti che cosa ne pensate.