In attesa della presentazione ufficiale che si terrà in data 16 ottobre 2016, Huawei Mate 10 Pro inizia già a viaggiare nel Web attraverso dei famosi leaker. Infatti, seppur non si sappia ancora quasi niente di questo device se non il suo processore, Kirin 970, e la dual camera, le sue prime foto reali ci fanno già immaginare come sarà a lavoro ultimato.
Le immagini ci giungono dal profilo Twitter di @SlashLeaks, noto leaker mondiale, che mette in mostra la parte frontale di questo dispositivo. Eccolo a voi:
#Huawei – #HuaweiMate10 – Alleged Huawei Mate 10 Pro front panel leaks out https://t.co/Mvrhj5iSrX pic.twitter.com/iX9J6UtaHf
— /LEAKS (@Slashleaks) September 6, 2017
Le prime impressioni sono di un dispositivo con pochissimi bordi laterali ed un display molto ampio, probabilmente 18:9 come Samsung ed LG. Sotto è presente solo la scritta Huawei, mentre sopra sono presenti i vari sensori, la capsula auricolare e la fotocamera frontale. Per il momento non ci sono altre informazioni su questo Huawei Mate 10 Pro, ma non tarderemo ad aggiornare l’articolo nel caso ci fossero nelle prossime ore. Cosa ne pensate?