Subito dopo avervi parlato di TIM, passiamo a vedere il pensiero di Wind a proposito. Infatti, la concorrenza fra questi due operatori è veramente bruta, ma penso che in questa battaglia l’operatore arancione sia un passo avanti. Infatti, la sua offerta è decisamente migliore della Five ExtraGo dell’operatore azzurro a pari prezzo.
Wind Smart 5 Gold
Wind Smart 5 gold è una tariffa proposta dall’operatore arancione in sconto a tempo limitato, dal 21 al 27 settembre. Questa prevede:
- 1000 minuti verso tutti
- 10 GB di Internet in 4G.
Il suo rinnovo avviene ogni 28 giorni (4 settimane) ed è scontato a 5 euro per gli utenti che l’attiveranno fra le date precedentemente citate. Il suo costo di attivazione è pari a 9 euro, ma prevede un obbligo contrattuale a tener attiva la SIM per 24 mesi. Nel caso si cambiasse operatore prima dello scadere dei 2 anni, verranno addebitati ulteriori 10 euro.
Wind Smart 7 Star
Non finisce qui. Infatti, fino al 27 settembre è disponibile anche la Wind Smart 7 Star, una tariffa molto conveniente sempre con gli stessi vincoli della precedente ma ad un prezzo diverso e con caratteristiche diverse. Infatti, in questo caso l’operatore ci offre:
- 1000 minuti verso tutti
- 15 GB di Internet in 4G
il tutto a 7 euro ogni 4 settimane.
Attivazione
Sia Smart 5 Gold che Smart 7 Star sono offerte Operator Attack, quindi richiedono la portabilità del numero. Le persone che possono attivare quest’offerta sono i clienti TIM e di operatori virtuali (eccetto Poste Mobile). Per richiedere l’attivazione e la portabilità del numero è sufficiente recarsi presso un rivenditore autorizzato.