Gli sticker di Messenger in arrivo su WhatsApp per iOS

Nelle ultime ore, l’applicazione di WhatsApp per iOS ha ricevuto un nuovo aggiornamento, portandola alla versione 2.17.60 e nascondendo una grande novità.

Facebook sempre più vicino

WhatsApp è al lavoro per cambiare. Fra la funzionalità di revoking ed i vari spostamenti server di questo periodo, ci aspettiamo che fra non più di un anno il modo di vedere questo social di messaggistica cambi. Queste modifiche – se non tutte, quasi – sono un atto obbligato dal team di Facebook che vuol sempre di più unificare le app di sua proprietà. Infatti, da alcuni giorni, il collegamento per aprire WhatsApp è apparso anche nell’applicazione stessa di Facebook, redendo così sempre più vicine le due.

Nelle ultime ore, WhatsApp si è aggiornata su iOS arrivando alla versione 2.17.60. Oltre ai tanti miglioramenti ed alle novità introdotte, il team di sviluppo ha inserito anche una funzionalità nascosta agli utenti. Infatti, secondo quanto dichiarato da WABetaInfo, adesso nell’applicazione per iOS sarebbero apparsi i primi sticker che, a breve, potranno essere utilizzati da tutti nelle chat. Questi, come ci si aspettava, sono gli stessi presenti sull’app di Facebook Messenger. Ecco a voi le prove:

Changelog WhatsApp 2.17.60 per iOS

Per completare l’articolo, non poteva di certo mancare il changelog completo per la versione 2.17.60 di questo social. Ecco a voi tutti i miglioramenti e le novità:

  • Correzione di bug che causavano la mancata apertura della tastiera iOS 11
  • Correzioni di bug riguardanti la posizione della chat che risultava essere sbagliata su iOS 11
  • Adesso il salvataggio della foto funziona regolarmente anche su iOS 11
  • WhatsApp è adesso compatibile con l’inversione dei colori
  • Risolto il bug che permetteva la creazione di chat illimitate
  • Maggiore ottimizzazione per iOS 11
  • Miglioramento nelle localizzazioni
  • Grafica adattata allo stile di iOS 11

Cosa ne pensate di questo aggiornamento e dei futuri sticker di Messenger su WhatsApp? Ditecelo nei commenti!