iPhone X negli ultimi mesi, praticamente dal giorno della presentazione, ha fatto sorgere molti dubbi relativi alla sua affidabilità ed alla sua data di rilascio. Adesso ci giungono interessanti dettagli che confermano la sua messa in vendita.
iPhone X sarà uno smartphone che farà parlare di se per tutto il 2018. Seppur i problemi relativi al rilevamento facciale biometrico, Romeo e Giulietta, siano stati tanti, ciò non ha fermato Apple, facendola impegnare ancor di più per far si che questo smartphone rispetti le tempistiche date.
Secondo alcune fonti di ITHome, sembrerebbe che in data 14 Ottobre 2017, un carico di iPhone X sia partito dalla dogana di Zhengzhou per recarsi in diversi paesi del mondo. Questo lotto comprendeva 46.500 iPhone X, molto pochi per soddisfare la richiesta, ma che permetteranno una messa in vendita per la data prestabilita, quindi il 3 Novembre. Inoltre, in esso sono comprese sia alcune versioni da 64 GB sia da 256 GB.
Questa notizia ci assicura che questi smartphone verranno venduti e, quindi, potranno finire nelle tasche degli acquirenti in una data certa, ma non la loro affidabilità. Infatti, non siamo a conoscenza se Apple sia riuscita a risolvere tutti i problemi relativi al riconoscimento facciale di questo smartphone rischiando di “deludere” le aspettative dei suoi fan. Adesso non ci resta che attendere il 3 novembre per vedere cosa succederà.