Mediante un tweet, HTC fissa un suo evento per il 2 novembre 2017, evento di probabile presentazione di HTC U11 Plus.
Pochi giorni fa vi avevamo parlato di un nuovo smartphone che sarà prodotto da HTC e che porterà diversi miglioramenti rispetto al passato. Questo, identificato con U11 Plus, si afferma come una versione migliorata di U11 con un design aggiornato ai giorni nostri ed un display molto più grande.
Seppur comunicazioni ufficiali riguardo questo dispositivo non se ne sono ancora viste, ciò non si può dire per quanto riguarda i leak. Infatti, oltre ai dati di Geekbench e LlabTooFeR che avevano permesso di costruire la scheda tecnica completa di questo dispositivo, adesso ci giunge altro. Il famoso leaker onLeaks in collaborazione con Couponraja ha recentemente sviluppato un video “leak” a 360° per questo U11 Plus. In questo corto possiamo osservare in tutta la sua bellezza lo smartphone e farci già un’idea dei suoi materiali e del suo stile:
Fissata la data
Come detto in precedenza, HTC non ha ancora fatto riferimento ad un U11 Plus. Ad ogni modo, la casa ha recentemente pubblicato su Twitter un post per annunciare la presentazione di qualcosa per il 2 novembre:
We're bringing something new for the #BrilliantU. pic.twitter.com/EqmmyPTuIp
— HTC (@htc) October 19, 2017
Anche se non è stato specificato cosa accadrà in tale data, l’hashtag #BrillantU ha già seguito l’azienda durante la presentazione di U11, quindi è quasi confermato che si tratterà di un dispositivo della stessa serie. Adesso non ci resta che attendere per scoprire come sarà questo device.