Interessanti rumor confermano che Surface Pro LTE verrà messo in vendita a partire dal primo dicembre di quest’anno. Ecco tutti i dettagli!
Microsoft negli ultimi giorni sta facendo un po’ confondere i suoi amati fan. Fra i suoi nuovi dispositivi, la presentazione di nuovi Surface senza preavviso ed il rilascio di un tool per aggiornare gli smartphone Windows 10 Mobile uscito dal nulla (che poi proprio ora che è morto), tutta la situazione sta sembrando strana. Un altro argomento che sta facendo molto discutere è Surface Pro LTE. Questa versione LTE del Surface Pro 2017 è stata annunciata per la fine del 2017, poi è stato detto che non è vero, poi è stato detto che arriverà durante la primavera del 2018 ed adesso si è tornati alle origini.
Secondo quanto ci viene comunicato dal blog Neowin, sembrerebbe che Microsoft sia pronta a presentare ufficialmente Surface Pro LTE durante il suo evento Future Decoded che si terrà a Londra il 31 ottobre. In occasione di questa occasione, Panos Panay, direttore hardware della divisione Surface, annuncerà la messa in vendita di questo 2 in 1 per l’1 Dicembre 2017…quindi entro fine anno mantenendo le promesse. Sarà vero? Sarà falso? Mah. Non ci resta che attendere per scoprirlo.
Questa speciale versione di Surface Pro sarà disponibile in due modelli. Il primo sarà dotato del processore Intel Core i5 di settima generazione, 8 GB di RAM e 256 GB di SSD, mentre il secondo, meno potente, avrà processore i5 di settima generazione, 4 GB di RAM e 128 GB di SSD. Entrambi saranno dotati dello standard LTE cat. 16 e Microsoft assicura che avranno la stessa durata della batteria degli attuali modelli, solo WiFi, sul mercato. Pensate che questa sia la volta buona per la loro presentazione? Ditecelo nei commenti!